• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ilario hai ragione :rolleyes:
Tuttavia ... personalmente le mie risposte e comportamenti pratici agli acquisti, NON li definirei NULLA ASSOLUTO... :cry:
Anzi .. la trovo, per quelli che la possano condividere, una Traccia di comportamento Coerente agli acquisti e un Segnale subliminale da inviare alle Major, anche nel mio piccolo e anche se in definitiva fosse la mia una "Goccia nell'Oceano" :cool: :cool:

Scusate TUTTI per il Disturbo !! :rolleyes:

Ragazzi, c'e' sempre il noleggio per le versioni cinematografiche. Se uno proprio è curioso di vedere subito LOTR in HD se li affitta e amen, senza bisogno di comprarli. Anzi, non comprandoli e comprando solo ed esclusivamente la extended si darebbe un bel segnale alla New Line su quale versione i fans realmente vogliono..

iaiopasq_ ha detto:
Per quanto volete continuare a consumare tastiere scrivendo del nulla più assoluto? Credo che abbiate raggiunto il vuoto già da qualche post.

Giustissimo.

Cercando di rimanere in tema, ecco cosa ha scritto un utente qua :

I have heard that the material is gonna be leather! niceeee!
Thats what I've heard from some friend of mine who reviews movies. Not sure where he got he facts from! It would be cool though, I'd pick one up!

se ho capito bene dice che la resa video è da urlo.bene...e chi aspetta altri 3 anni?io no.compro la cinematografica e ho tutto il tempo di riempire il salvadanaio per le extended (tre anni ...hai voglia):D

Highlander ha detto:
Tuttavia ... personalmente le mie risposte e comportamenti pratici agli acquisti, NON li definirei NULLA ASSOLUTO...
Forse no, ma non hanno assolutamente niente a che fare con i contenuti tecnici e artistici di un film in BD, quindi sono off topic, almeno finchè questo non diverrà il forum "shopping: media HD", e NON E' la prima volta che lo dico praticamente sempre alle stesse persone.

con tutta sta mega confusione , non ricordo se l ho scritto. Comunque serve magari anche per fare un pò una ricapitolazione: su amazon.de cè il preorder della trilogia del Signore degli Anelli in versione Steelbooks per il 27 Novembre. (prezzi un pò alti...)
Links1
Links2
Links3

bene...da noi ce li porteremo via alla modica cifra di 150 eurini di base...:eek:
per fortuna si compra dall'estero...
certo che se mi vogliono incentivare così a comprare la cinematografica....

Più alti di 33 e passa ??? :eek: e per le cinematografiche ??? :eek:
:D Roba da matti !! :D
Nemmeno Buena Vista ha mai fatto un prezzo simile ... :D
SCAFFALI !!! :O

La trilogia in confezione "normale" su amazon.de sta a 81.99€, i singoli BD, sempre con confezione "normale" 29€ :rolleyes: :rolleyes:
Su amazon US invece la trilogia "normale" sta a 70$ :mad: :mad:

Siamo in buona compagnia quando si tratta di prezzi, anche in Germania non scherzano :asd::asd:

Highlander ha detto:
Con 100 Euro mi ci scappano 8,3 BD sigillati :p

:asd: non ne lasci passare una...:asd: ..

100 eurini se ne può parlare,ma restano troppi per il momento...sappiamo almeno se il film è divison in 2 dischi?
perchè non mi faccio vendere 3 bd doppio strato a 33 euro l'uno...

GIANGI67 ha detto:
...attorno ai 100 euro,la trilogia la prenderanno in tanti.
io per primo.poi è possibile che si troverà anche a meno.basta vedere la forbice sul cofano di S.T.prima stagione che va da 115 euro a 85!!!!
la extended mi interessa molto ma francamente tre anni sono una assurdità.ci penserò nel 2012 (se ancora ci saremo...maya docet:D )
se poi penso di spendere un tubo per la trilogia di L.O.T.R....insomma High deve capire che siamo persone "normali" e che quindi i prezzi sono quelli.sono contento per lui se trova a prezzi stracciati,ma per il restante 99,9% di noi i prezzi sono questi...c'è poco da fare o da dire

Cerchiamo di non insozzare il thread con l'ennesima corsa ai prezzi, credo che ultimamente sia pure vietato dal regolamento.

Qui credo sia più costruttivo discutere se comprare o meno la versione cinematografica, non a quanto comprarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.