Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:Perchè NON mi interessa fare lo SBORONE e far vedere spezzoni agli amici delle versioni Cinematografiche
Appunto !!sam999 ha detto:....
Semplicemente LOTR è una trilogia che adoro e che si riguarda sempre volentieri. E la voglio vedere e sentire al meglio.
....
sam999 ha detto:E la voglio vedere e sentire al meglio.
Kuros85 ha detto:Parlare di versione "monca" o "castrata" in riferimento ad un film in versione cinematografica mi sembra inappropriato, in quanto si tratta comunque dell'opera per come è stata decisa dal suo regista.
| Spoiler: |
| la scena della gara di bevute, la scena allungata nel sentiero dei morti e i corsari che toglie la successiva sorpresa dell'arrivo a Minas Tirith di Aragorn, la scena in cui Denethor vede Boromir oltre le spalle di Faramir si possano dire degne di essere nel film completo..., erano giustamente tagliate e le hanno inserite per fare l'edizione che tanto si acclama ora, io personalmente avrei solo tenuto la morte di Saruman e l'arrivo del Signore dei Nazgul davanti a Gandalf, oltre che alla Bocca di Sauron... |
| Spoiler: |
| soprattutto per la figura di Faramir che non aveva abbastanza spazio |
Cosmopavone ha detto:In fondo e' ISDA, per una volta si puo' anche fare...e con grande piacere![]()