• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo che il 90% di coloro che non hanno ancora un BD player, stiano aspettando proprio questo film, per fare il grande passo :D
Per quanto mi riguarda però, mi accontento dell'uscita di matrix il mese prossimo :O

Certo che questi sono titoli che fanno avvicinare le grandi masse verso l'HD.Per questo andrebbero proposti preferibilmente sotto Natale,a buon prezzo e soprattutto BEN FATTI.

GIANGI67 ha detto:
Certo che questi sono titoli che fanno avvicinare le grandi masse verso l'HD.Per questo andrebbero proposti preferibilmente sotto Natale,a buon prezzo e soprattutto BEN FATTI.

alle grandi masse , come dici tu, sai quanto gliene frega del blu ray ? meno di nulla. la stragrande maggioranza della gente si accontenta della qualità divx. moltissimi manco comprano i dvd che adesso ti tirano dietro, figurarsi poi come possano pensare di spendere una 20ina e + di € per 2 ore di film ...

Quelli che guardano divx continueranno a farlo,del resto sono quelli che scaricano illegalmente.Noi dobbiamo pian piano convertire i compratori dei dvd,quelli che hanno gia' in salotto un display HD Ready ma pensano(a ragione)che i titoli BR siano cari e,magari,pochi(anche se su questo non sono d'accordo).

darkgoky ha detto:
alle grandi masse , come dici tu, sai quanto gliene frega del blu ray ? meno di nulla. la stragrande maggioranza della gente si accontenta della qualità divx. ...
ovviamente straquoto...credere che a tanti freghi dei bluray vuole dire essere lontani dalla realtà.oltretutto molti che virtualmente sarebbero interessati non hanno neanche il tv hd...figurarsi se spendono per tv+player ....a qualcuno forse sfugge oltretutto il momento delicatino per l'economia...che certo non invoglia ai consumi.

certo è che tutti gli amici che hanno visto blu-ray a casa mia sono rimasti molto impressionati.
Ora però torniamo in topic!

Io continuo a sostenere che chi deve,da adesso in poi,sostituire la propria tv,deve necessariamente acquistare un display HD Ready(i CRT sono quasi estinti,cosi' come gli schermi piatti non HD Ready).A quel punto,se si riesce ad avere una certa gamma di BR player a prezzi concorrenziali,e SOPRATTUTTO titoli di richiamo e appena piu' cari del relativo dvd,la cosa si puo' fare.A quel punto diventa molto importante il passaparola e le dimostrazioni HD agli amici da parte di chi e' gia' attrezzato.

sono l'unico in questo forum che odia LOTR? :)

flammatemi pure, ma per me rimarrà sullo scaffale qualsiasi versione uscirà, non lo reggo :D

In genere neppure io amo troppo i fantasy,ma in questo caso amavo gia' il libro sin dall'adolescenza;ho trovato un po' lungo solo il terzo film.

Non sei solo Loreeee,anche io non amo per niente la Trilogia di Peter Jackson,nonostante sia un appassionato Tolkeniano. Anzi,proprio per questo non la trovo di mio gusto,secondo me nei film si e' persa molto dell'aura poetica e ricca di allegorie del romanzo in favore della solita storia d'amore (appena accennata nel romanzo) e di battaglie troppo lunghe e che nulla aggiungevano alla caratterizzazione dei personaggi. Ho detestato poi la tamarraggine fighetta di personaggi come Legolas,che si mette a fare skate su uno scudo,e ogni due per tre occhieggia verso la telecamera per far vedere alle spettatrici quanto e' cool.
Questo non toglie che comprero' l'extended in BD,ma giusto perche' spero sara' un disco demo sotto il profilo AV.;)

loreeee ha detto:
sono l'unico in questo forum che odia LOTR? :)

flammatemi pure, ma per me rimarrà sullo scaffale qualsiasi versione uscirà, non lo reggo :D

GRAZIE della tua precisazione sui tuoi personalissimi gusti, ma mi pare che tu sia un pò :ot: :mad:

Questa volta non ti sospendo (anche perchè il mio nick mi fa presagire conflitti di interessi), ma la prossima volta che qualcuno si presenta nel thread con un ot lo fulmino :huh: .

Questo 3d ha una sua valenza solo se si limita a fornire INFO su una futura - sebbene prevedo lontana - uscita in blu ray.

Forumer avvisati mezzi salvati :Perfido:

rossoner4ever ha detto:
.... Per quanto mi riguarda è fantastico.
Letto 3 volte il libro, comprato e visto 5 volte la trilogia in dvd versione estesa....eppure....non vedo l'ora che esca in BR ora che ho tutto per poterlo vedere.
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.