gu61
New member

In cofanetto a 5 bd 50 (nei quali sono inclusi i 22 episodi e vari extra tutti sottotitolati in italiano tra i quali spicca, particolarmente, la director's cut dell'episodio pilota) è uscita, in Italia da Dall'Angelo Cbs Sony, la prima stagione completa di quest'ottima serie.
Video 1080i (non 24p) in 1:78.1, codec vc-1 ed audio italiano dts 2.0 ed inglese in dts master audio hd 7.1 .
Ad una prima visione molto generale, come già il dvd, ho notato un video eccezionale in esterni (anche notturni) e poche flessioni (irrilevanti e fisiologiche) in alcuni interni: dvd, imho, annichilito altro che upscaling.
Prezzo un po elevato, in partenza, ho approfittato di uno sconto personalizzato ed amando la serie mi sono fiondato comunque.
Ultima modifica:
