[BRD] Constantine

angus69

New member
Artisticamente senza infamia e senza lode. Visivamente intrigante e con effetti speciali efficaci, comunque non ci si annoia.

Video ottimo, immagini profonde e contrastate. Solo un po di grana in alcune sequenze.

Il film si presta allo sfruttamento della codifica 5.1. Infatti il semplice DD 5.1 lavora bene sia in dinamica che in spazialità, buoni anche i bassi. Resta comunque il rimpianto per la mancanza di una traccia audio Italiano HD che forse poteva offrire di più.
 
Preso in UK con audio italiano (a me il film era piaciuto, ho già visto il DVD un paio di volte! :D ) a 9.98 sterle e in 3x2, uno di sti giorni me lo guardo e posto le mie impressioni! :)
 
appena ultimata la visione.mi piace keanu reeves e il film l ho trovato niente male visto che per l argomento trattato sarebbe bastato poco a trasformarlo in una boiata.fortunatamente gli attori hanno fatto un buon lavoro,alcune trovate nel film sono davvero azzeccate,gli effetti speciali non mancano(pur non essendo su standard altissimi qualitativamente),le ambientazioni e le musiche chiudono un quadro piu'che discreto.qualità artistica quindi voto 7,5/8
il comparto video del blu ray è sicuramente superiore alla controparte dvd ,il quadro video è quasi sempre pulito(tranne un po d grana in pochissime scene) il dettaglio è buono e solo in qualche scena tende ad affievolirsi. video: 8
extra in abbondanza

constantine in blu ray e al prezzo attuale (l ho preso a 18euro)è sicuramente un film da avere per chi conosce keanu reeves ed ha apprezzato anche film come underworld ,blade e robe simili
 
A me invece piace molto. Dopo il dvd ho preso anche il blu-ray.

La versione in alta definizione mi soddisfa, quindi se a uno è piaciuto questo film la consiglio.
 
Mah, certamente non passerà alla storia come uno dei migliori film di sempre,
però a me è piaciuto molto.

In particolare memorabile, a mio vedere, la raffigurazione di Gabriele e
Lucifero (tra l'altro ottimamente interpretati rispettivamente da Tilda
Swinton e Peter "V-Dub" Stormare).

Non ce l'ho in HD ma in DVD trovavo visivamente belle le scene all'inferno.
 
Mi sono piaciuti sia il film (crepuscolare e dark-romantic, al punto giusto), che il bd (con un video più che sufficiente non macchiato, imho, che da un lieve rumore video in certi frangenti critici).
non sembri retorico va visto, a mio avviso, in una tirata dall'inizio alla fine, per essere apprezzato a dovere e come reputo meriti. ;)
 
Top