• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Cliffhanger UK no audio ITA

DartDVD

Sospeso
Altro titolo rovinato dal DNR. Sensazione di vedere una pellicola inesistente. L'immagine è costantemente cerosa e metallica. Ancora una volta, la ripulitura digitale ha scartavetrato via tutto: dettaglio, porosità, perfino la tridimensionalità, che appare solo in qualche scena. Presenti, inoltre, delle lievi scie, provocate sempre dalla "scartavetratura".

Canalplus si conferma, imho, fra le case peggiori. Hanno usato il DNR in quasi tutti i loro titoli, a volte a livelli spropositati.

Mi auguro che Cecchi Gori non usi questo master per un'eventuale edizione ITA.

L'audio inglese, se non altro, è spettacoloso, anche se devo verificare meglio i canali posteriori, che mi sembravano invertiti.

due ne ho di canal plus (il laureato e stargate) e non mi risultano afflitti da abuso di dnr.forse ho il 2% che si salva:D .canal plus semmai disturba la solita assenza di extra

vincent89 ha detto:
In USA è sony (casa che non applica filtri deleteri). Speriamo che la CG aspetti che esca questa edizione :O

Infatti speriamo: la special edition americana su DVD Sony (che ho ancora) me la ricordo molto buona ;)

luctul ha detto:
due ne ho di canal plus (il laureato e stargate) e non mi risultano afflitti da abuso di dnr.forse ho il 2% che si salva:D

Io ho Rambo 1,2,3, King Kong, Universal Soldier, Cliffhanger, Elephant man, T2, La Casa 2, il Cacciatore ed altri che ora mi sfuggono.

Beh, chi più e chi meno non se ne salva uno.

Ultima modifica: