• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Burn after reading: A prova di spia

Beh, non è in assoluto un punteggio basso. Inoltre tieni presente che il film deriva, come già scritto sopra, da un Digital Intermediate, quindi la fotografia è comunque fedele al master di partenza. Può piacere o non piacere.
C'è una certa grana, ma è dovuta esclusivamente al negativo originale. Io l'ho trovato molto piacevole e lo considero uno dei migliori trasferimenti che abbia mai visto. Ed è meritatamente (molto più di altri titoli) segnalato nella lista dei BD di "riferimento" nella sezione video di questo stesso forum http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103175.

By

Ultima modifica:
PaulLevesque ha detto:
...al video solo un 3 e mezzo su 5...:rolleyes:
Probabilmente per la sottile grana che emerge, di cui ho parlato in altro post di questo tread, per tutta la visione e che al cinema non si notava per nulla.
Ciò nonostante, ti assicuro, la definizione è sempre elevata senza sbalzi: nel dubbio, essendo reperibile, prova una copia a nolo e poi ti regoli. ;)

Visionato ieri sera.

Video: un riferimento :eek:

Film: IMHO inutile :rolleyes: L'unica cosa degna di nota (sempre IMHO) è la parte di Brad Pitt :D