Bravo Underworld, ci sei riuscito.

secondo me e' uno scherzo, 30 messagi in mezzora per vendere le casse di un compatto, differenziando nella descizione gli Ohm........

:D

su dai, chi e' il bontempone?

No dai, secondo me Underworld aveva e ha molte cose da dire su altrettanti argomenti e non è riuscito a tenersi tutto dentro.

Luca

concordo!

luca ha scritto:
No dai, secondo me Underworld aveva e ha molte cose da dire su altrettanti argomenti e non è riuscito a tenersi tutto dentro.

Luca
Quoto in toto quanto ha scritto Luca.
Tenersi dentro le cose fa male e quindi giuù pesantemente di messaggi. Io stesso sto per aprire un thread circa l'utilizzo dei connettori a banana da utilizzare nel mio nuovo ampli A/V.
Bèh in nemmeno cinque minuti mi sono sorti questi dubbi: meglio banane normali o di marca?mature o acerbe? Standard o quelle piccole che sono, fra l'altro, più dolci? Sfondare il tappino dei morsetti non implica che spacco l'ampli? se le banane le compra mia moglie non è che il negoziante gioca sull'equivoco e ci prova? ecc.ecc.
Vedete non è giusto dubitare della vericidità delle questioni, io stesso Vi ho dimostrato che ogni minimo particolare va sviscerato in modo completo ed esaustivo!
:p :p Francesco