• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

bravia pronto per l'assistenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saledan

New member
Messaggi
38
Ho un 26" della Sony un bravi K26S2030 da solo pochi mesi, era già capitato qualche volta che all'accensione rimanesse lo schermo nero, pensai a qualche raro caso. Purtroppo questa cosa ormai negli ultimi giorni era sempre più frequente fino a stasera che continua a darmi schermo nero :(
Il led è sul verde, si accende il pannello, mi mostra anche il numero del canale, se accedo al menù mi viene mostrato, ma poi dopo se provo a cambiare canale, oppure altro resta acceso, ma mostra nero ... Direi che ormai lunedì è pronto per l'assistenza?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top