• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Bravia o Samsung per PS4?

Raizen

New member
Messaggi
73
Ragazzi so benissimo che è una scelta abbastanza opinabile che va a gusti ma io parlo di un uso prettamente legato alla ps4 e alla risoluzione che dovrà dare su giochi ad alta definizione.. Voi che consigliereste?
 
esattamente la stessa cosa...la risoluzione è sempre quella, al massimo può cambiare la nitidezza, visto che con i giochi puoi spingerti molto in alto....ma a quel punto prenditi un darbee
 
ehm un che...? Quindi dici che la resa di colori è uguale? a quel punto quale che sia il pannello è indifferente la scelta?
 
Ciao è da mesi che seguo il forum dei TV.
Anch'io a breve (maggio) dovrò acquistare il TV ed abbinarlo ad una PS4.
Leggendo nei vari thread e le varie recensioni online pare che Sony abbia un'elettronica molto più prestante.
Ossia ha un input lag (risposta tra controller e TV) molto basso già di default invece i samsung per raggiungere la reattività dei sony devono per forza di cosa essere messi in game mode o addirittura avere la porta hdmi dedicata alla PS4 rinominata in PC.
Questo comporta (lato samsung) che perdi tutti i filtri che si porta dietro il TV hz emulati eccetera.
Quindi se non hai problemi di budget il top per la PS4 è il Sony w905.
 
allora anch io sono nella stessa tua situazione...............il w905 e veramnte un top lcd..ma ora e arrivato il sony w815 che e migliore dell 805 ma leggermente inferiore al 905..............considerando perco che con 800 euro ti prendi il 50 pollici forse, e aspettiamo conferma, potresti optare per l 815...............puoi segure la discussione
 
allora anch io sono nella stessa tua situazione...............il w905 e veramnte un top lcd..ma ora e arrivato il sony w815 che e migliore dell 805 ma leggermente inferiore al 905..............considerando pero che con 800 euro ti prendi il 50 pollici forse, e aspettiamo conferma, potresti optare per l 815...............puoi segure la discussione
 
Ciao jbj25 in realtà si è arrivato il w815 ma non si capisce se è meglio o meno del w805.
Mi spiego se cerco caratteristiche del 42" sembra sia inferiore 300Hz?
Se cerco caratteristiche del 50" sembra superiore 600Hz?
Fatto sta che finchè non arriveranno caratteristiche certe siamo nel limbo più assoluto.
Che poi non capisco questa assurdità di sony di variare le caratteristiche in uno stesso modello guardando da fuori e palese che il 42" sarà una ciofeca rispetto al 50" pari modello.. ma si può??
Io quasi sicuramente non potrò prendere un 50" per ragioni di spazio e moglie :)

Venendo al fatto che siamo li come caratteristiche fra 50w815 e 50w905 io direi proprio no.
Il w905 monta la tecnologia triluminos sulla carta è un TV di un altra fascia, fascia che sony quest'anno ha deciso di non rivendere in dimensioni umane infatti il primo display triluminos 2014 lo troviamo a partire da 55"..
 
Sul triluminous ti do ragione, gli hertz non servono a nulla (tranne ad attirare i clienti ineseperti verso un numero più alto).
400hz sono molti e ti dirò di pù, andrebbe bene anche un 50hz se l'utilizzo è tv, giochi e film
 
Top