anklud ha scritto:
Rispondo a Toca:
da quel poco che ho visto io la differenza con segnali di bassa qualità è "abnorme" (ab qualcosa)
Ripeto, non so come fossero collegati i due tv (sam e sony"s")
ma il sony si vedeva praticamente come il mio trinitron e la cosa mi ha stupito visto che di solito gli lcd si vedono sempre peggio con la tv normale e specialmente i cartoni animati.
Sicuramente lo andrò rivedere e proverò un po' di connessioni ma nonostante il Sony sia un po' carente in fatto di connessioni e inspiegabilmente non abbia il picture in picture penso che prenderò quello, si vedeva troppo bene con la tv normale..
Per quanto riguarda l'estetica, sebbene non mi interessi molto, il fatto di non sembrare un cartello stradale è senzaltro un punto a favore del sony![]()
La serie V l'ho vista solo su internet, dicono che il pannello è a 8ms invece che a 12 come la serie S, ha il wega e le connessioni che mancano all'S ma costa anche 2200 euro invece che 1500 e onestamente non so se vale quei 700 euro di più.
Ciao
Ho avuto la possibilità di confrontare questi modelli al mediaworld. Erano collegati in S-video e trasmettevano Shark Tale... Secondo me il Sony peccava di qualità in confronto al Samsung e la cosa mi ha fatto rivalutare parecchio l'acquisto del SOny. Oltretutto ho saputo che i pannelli del SOny sono forniti dalla Samsung e il tempo di rispsota del Sony S dovrebbe essere di 16 (o perfino 18) ms. Mah, l'entusiasmo iniziale è stato smorzato in men che non si dica.