• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bravia Enegine 2 Pro Vs Bravia Engine 3

titoav

New member
Messaggi
66
Sono rimasto abbastanza deluso dall'apprendere che i nuovi Bravia monteranno il processore BE3, già in uso sulla serie Z e W. Mi sarei apettato un BE 3 PRO. Io posseggo un 46x3500 che monta il BE Pro e lo ritengo ottimo sullo scaling dei segnali SD. A vostro avviso il BE2 PRO è inferiore al BE 3? In tutti i sensi? Quali sono le differenze tra il BE2 e il BE 2PRO?
 
Il BE2 non tratta benissimo i segnali SD, molto meglio il nuovo BE3. La versione PRO aggiunge semplicemente il backlight scanning/blinking cosa molto utile per combattere il blur senza dover ricorrere solamente all'interpolazione.
 
Top