• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

BRAVIA 9 MiniLed XR90 possessori?

portnoy

Member
ciao a tutti,
non mi sembra di aver visto nessun thread riguardo questa serie di tv (se non i test di un paio di anni fa svolti dai mitici)

non li ha nessuno oltre me? mi piacerebbe uno scambio di pareri/configurazioni... ancora non so se far fare la calibrazione isf (ho l'85'')

Ciao, da quel che si legge online la calibrazione di fabbrica è già ottima di suo, ma immagino che calibrandolo in modo professionale si possano otterene risultati migliori.
Mi sa che almeno qui sei il solo ad averlo, a memoria non ho letto di altri utenti con lo stesso TV.
Gran bell'acquisto comunque (y)

Con la calibrazione ISF te lo porteranno sicuramente sullo standard D65. Se hai l' occhio abituato al Judd-Voss di Sony non è scontato che la TV una volta calibrata secondo uno standard diverso ti possa realmente piacere.
Puoi avere una minima anteprima agendo in negativo sul B-Gain nei controlli a 2 Punti.
Ti faccio i miei complimenti per il B9, è una TV fantastica.

grazie mille per il suggerimento... salverò il preset con qualche punto di guadagno di blu abbassato per vedere se mi soddisfa. sono sempre stato possessore Sony (il mio ultimo W829 l'ho tenuto 13 anni) e devo dire che la naturalezza dei colori che ha non li ritrovo in nessun altro tv (ho un samsung 43Q60AA in camera da letto, che nonostante sia 4K quantum dot HDR non regge il confronto rispetto al vecchio sony secondo me)

Ultima modifica da un moderatore: