• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BR] Trappola in fondo al mare. (Into the Blue.)

SAT64

New member
Messaggi
1,413
Un film discreto, non è un capolavoro ma fa passare quasi due ore piacevoli.
Location da sogno.

La resa video è discreta/buona, bellissime le molteplici riprese subacquee con colori molto vivi che rispecchiano la realtà di quei posti.

L'audio in PCM 5.1 non mi ha stupito più di tanto, molto probabilmente perchè non sono presenti molte scene roboanti, ambienza e voci sempre ad ottimi livelli.

Scheda del film
 
L'unica cosa piacevole che ricordo del film è Jessica Alba....:D


Il video è appena decente.... ma nulla più.
L'audio è buono ma il film non si presta poi tanto.

O lo si prende usato (magari a 5 euro come feci io) o lo si noleggia. Ma IMHO non vale l'acquisto.
 
Top