• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BR Samsung P2500 + AIRIS L163 wireless

ingtorto83

New member
Premesso che non mi interessa l'audio HD di ultima generazione, e che mi accontento del "semplice" DTS, che ne pensate dell'accoppiata:

LETTORE BLU-RAY SAMSUNG P2500 + HOME THEATRE AIRIS 5.1 L163 wireless

..dietro al lettore sono infatti presenti le porte RCA che potrei collegare a questo "home theatre" ...secondo voi com'è? Non volevo spendere cifre enormi (vorrei rimanere sotto i 200€) e questa è l'unica soluzione economica (costa 99€) che ho trovato per avere un impianto audio senza fili....Avete suggerimenti? l'unica cosa che ancora mi frena è la marca, Airis, che non avevo mai sentito...e poi forse 80W sono pochini...

ps.Altrimenti l'Airis L169... costa 60€ in più ma ha 205W!!

Ultima modifica:
Spero che tu stia scherzando...compri un lettore da 400 € e ti limiti a 99 € (con 10 W per canale e un sub da 30 W) per l'audio?...No Way!

P.S. e non credere che il 169 sia meglio solo perchè ha 25 W per canale...

Scusa la franchezza ma mi pare veramente una cavolata colossale!

Il lettore costa 280€, non 400€.......... cmq lo so che non è una soluzione ottimale, in futuro sicuramente comprerò un amplificatore decente, ma per adesso che non posso spendere altri 400€ per un sinto, mi sembrava la soluzione migliore.... hai sennò alternative? Come posso sfruttare il DTS spendendo sotto i 200€-250€??