• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BR disc 3D

dario23

New member
Stavo cercando informazioni sull' uscita di br 3d, non avendone trovate ho aperto una discussione.

Per ora in so che qui da noi ci sono solo:

Coraline e la porta magica (distribuito con tv panasonic 3d)

L'era glaciale 3; L'alba dei dinosauri (come sopra)

Mostri contro alieni ( distribuito con tv samsung 3d) (dicevano anche con
il lettore c6900 ma non è cosi)

Piovono pollpette

Per i primi 2 che io ho posso dire, molto belli davvero effetto 3d convincente soprattutto per coraline.

Chi ne sa di + per favore posti!!!

Qui un a pagina per l'uscita non in italia dei film in 3d http://www.3dmovielist.com/list.html#legendsofflight

Ultima modifica:
come ho scritto gli altri sono in bundle coi tv 3d
Io dal MW non l'ho trovato piovono polette 3d riproverò

Segnalo "Oceani 3D" distribuito da Eagle Pictures. Sarà disponibile per la vendita a fine settembre.

bluluca ha detto:
E' leggibile anche dai normali lettori, vero?

Tutti i blu ray 3D possono essere riprodotti dai normali lettori Blu ray. Ovviamente il film verrà riprodotto in versione 2D. Sul sito DVD-Store il titolo è gia segnalato in edizione combo pack (BR+ DVD)

Attenzione che i blu ray in 3D come Coraline, Viaggio Al Centro Della Terra e gli altri usciti con gli occhialini di cartone non centrano nulla con il 3D di Mostri Contro Alieni venduto in bundle con i televisori o la versione di Piovono Poltette che è appena uscita in vendita. I primi sono normali Blu Ray leggibili con tutti i lettori mentre gli altri, a quanto mi risulta, sono leggibili con i nuovi lettori 3D. Si dovrebbe trattare di supporti diversi e leggibili non da tutti i lettori...la Play3 per esempio sta aspettando un'aggiornamento firmware per poterli leggere...questo è per lo meno quello che so io!

Non so che informazioni hai, ma coraline e la porta magica è in full hd 3d fatto apposta per i tv panasonic ce l'ho a casa insieme a l'era glaciale 3 sempre in 3d, è una versione data in bundle coi tv pana ( ma perche non leggete tutti i post prima di scrivere).
Viaggio al centro della terra è un altro discorso, cosi come gli altri film con sistema anaglifico!

Piggetto ha detto:
Si dovrebbe trattare di supporti diversi e leggibili non da tutti i lettori
Tutti blu-ray, anche 3D, saranno leggibili da qualsiasi lettore, ma ovviamente, se il lettore non è 3D Ready, il film si potrà vedere nella sola modalità 2D.

Ho acquistato piovono polpette 3d, film molto bello e ottima qualità video e audio.
Però il film non riempie comletamente lo schermo, cioè: Si vedono le due barre nere sopra e sotto, cosa che inficia moltissimo nella visione in 3d del film. Gia un 50 pollici non è enorme per un film in 3d ma almeno sfruttare tutto lo schermo.....

Non lo ricomprerei se tornassi indietro.

Esatto. Che poi questo infici sulla visione in 3D... può darsi, ma il problema sta a monte: nel fatto che ti vendano questa tecnologia senza dirti quali sono le condizioni di visione ideali per godere appieno della visione in 3D. Che ti devo dire... avvicinati allo schermo, il formato del film è quello.

Bye, Chris

Beh credo sia una emerita str.... fare br in 21/9 quando la stragrande maggioranza dei televisori sono 16/9.
Bah.