BOXING CLUB "pampie"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mirco821 ha scritto:
Pampie il tuo sta diventando un forum nel forum ,complimenti.

Ah!

:D

Pampie amministratore e moderatore! :D

Emidio ora ti banna sul serio se capisce che usi il SUO spazio per fare il TUO forum privato!

Altri hanno il loro forum ma almeno se lo PAGANO di "tasca loro"! :D

Re: io lo faccio sempre, che piaccia o meno

pampie ha scritto:
alla fine oserei dire che un "pampie" o un "nemo" non abbiano mai rischiato di fare danni a questo forum o a chi lo gestisce :o :p

Qeesto è certo! Ed ormai evidente! ;)

la vita è fatta di INSIEMISTICA

mirco821 ha scritto:
Pampie il tuo sta diventando un forum nel forum ,complimenti.

io non sto facendo nulla.. :D

non ci contano i messaggi quindi non disturbiamo neanche i TOP POSTERS e non diamo fastidio ai cattedratici professori poco inclini all'utilizzo dell'umorismo nel parlare di una comune passione :o

alla fine alcuni valori in campo vengono fuori e quindi penso che tutti voi, che scrivete in questo nostro amato BOXING, siate semplicemente degli IDIOTI :D

e ricordatevi, sopratutto, una cosa.. sempre.. siete..

FORUMMIANI DI SERIE B ;)

con anche la possibilità di retrocedere a fine stagione

mirco821 ha scritto:
ma tu fai l'ottico che scrivi in modo decrescente????

NO.. ma ho capito che i veri imbecilli sono quelli che rispondono pomposamente e pallosamente senza aver letto con attenzione quello che scrivono gli altri, sopratutto se di SerieB..

quindi, scrivendo piccolo, faccio si che alcuni concetti possano essere meglio digeriti sopratutto da coloro che stimo :cool:

sono già SINDACO, non ve lo ricordate?

nemo30 ha scritto:
Pampie amministratore e moderatore!
Emidio ora ti banna sul serio se capisce che usi il SUO spazio per fare il TUO forum privato!

io adoro essere qui, con Voi.. poter parlare e scherzare in santa pace, senza litigare.. cosa che odio, per quanto io sappia farlo benissimo ed in modo davvero fastidioso per gli altri :o

se Emidio vuole bannare qualcuno per come usa un singolo THREAD in OFF TOPIC può iniziare a farlo con me, ovvio ;)

ma ci sono cose molto peggiori in questo forum e lo sappiamo tutti quanti oramai, punto e basta :rolleyes:

ricordiamoci che questo thread puoi EVITARLO e quindi non fai alcunissimo danno al FORUM ... mentre altre cose le trovi sparse un pochino ovunque e di sicuro, per evitarle, ti tocca registrarti in altri FORUM e lasciar perdere questo.. :rolleyes:

fossi in un moderatore mi preoccuperei di altro.. ma non sono un moderatore ne mai saprei esserlo e quindi..

attendo la prossima sospensione :D

Ho letto poco fa che in gennaio verrà presentato al prossimo CES di Las Vegas il nuovo denon 2920R, con chip Realta. Il prezzo non è stato ancora annunciato, ma pare che grazie ad una nuova politica commerciale più aggressiva di Denon, non dovrebbe discostarsi di molto da quello attualmente in essere del modello 2910 :)

(Stavo solo scherzando.. peccato non poter vedere la faccia di pampie :P)

sei criptico e non si capisce cosa vuoi dire

nemo30 ha scritto:
A proposito di questo, il modello DV59-Avi americano è il 959, oppure il "vecchio" 868?

ma che ne so :D a me basta che sia il TOP DI GAMMA e lo compro :D eheh.. e lascio a te questo schifo di DENON :p :mad:

ecco.. era l'unica informazione importante

si continua da qui

maurocip ha scritto:
Chi ha i soldi, normalmente gli da lo stesso valore di chi non li ha....;)

:eek: ;) :p

[size=0,3]PS: e di solito alle donne non interessano neanche gli uomini che hanno i soldi e che danno ad essi lo stesso valore di un comune operaio tessile.. eh si..

anzi.. sono anche felici di sapere che escono con uno che ha 2milioni di euro in banca e che sta li mezzora davanti ad un DVD dei TOTO a 23euro chiedendosi se possa avere o meno senso comprarlo..

non ti dico poi quando trovano un graffio sulla portiera della PANDA (loro che potrebbero comprarne 200 e dar loro fuoco solo per potersi cuocere un wurstel insieme alla topona di cui sopra prima di darle del wurstel) e cominciano a bestemmiare sapendo che dovranno portarla dal carrozziere... dal quale tratteranno sul prezzo per 3 ore, visto che danno lo stesso valore ai soldi di quello che potrei darne io..[/size]

:D

FUOCHI DI PAMPIEFICIO?

CalabrOne ha scritto:
INCREDIBILE! Ha visto il rosso! Con cosa si festeggia?

di solito con una bella ESPLOSIONE !!!!!

ehm.. aspetta.. cavolo.. ma.. ahi.. ehm no.. dai colibrì.. non premere il grilletto.. nooooo.. ;) :p

sempre meglio qui che dai GOLIARDICI.. quelli mi hanno fatto saltare il cranio senza neanche farmi vedere il laser sulla fronte :o

ragazzi.. se facessimo un bell'INSETTONE ALLA GRIGLIA per il raduno delle 11:00 ??? :D

anzi no.. NEMO, ricordati di fornire questo ad ogni forummiano all'ingresso del raduno :p

Re: FUOCHI DI PAMPIEFICIO?

pampie ha scritto:
ragazzi.. se facessimo un bell'INSETTONE ALLA GRIGLIA per il raduno delle 11:00 ??? :D

Bella idea! ;)

Ma, caro sindaco, mi aspettavo il tuo invito ufficiale sul boxing, visto che ti ho nominato segretario del raduno :D fai qualcosa!

Raduno

Il sindaco è stato sospeso! Niente di nuovo!

Il suo ultimo msg, era nel raduno, sarebbe stato questo:

nemo30 ha scritto:
Avviso calabrone che alle 12.01
posterà un msg finale e potrà chiudere.

minimo minimo
questo post lo legge EMIDIO e lo fraintende in questo modo:

Avviso Emidio che alle 12:01 posterà un msg finale e potrà

BANNARE PAMPIE :D :D :D [/QUOTE]

Miiiii...non l'avesse mai detto!

sembra che qualcuno abbia esagerato... :rolleyes:

mi stavo preoccupando, era troppo tempo che non veniva almeno sospeso... alla fine il BANpie che è in lui esce sempre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.