BOXING CLUB "pampie"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
STAY WITH ME, MY LOVE

nemo30 ha scritto:
Fosse vero!!!

vivo con un fucile da cecchino puntato addosso.. e con tanti "amici" pronti a dare a quei cecchini la mia posizione.. magari mentre defeco.. chissà.. ma giuro che abbraccio te mentre mi sparano, lo giuro.. :cool:

ora devo pensare alla mia VESPA GTS 250ie che non fa che lasciarmi a piedi.. uffa.. uffa ed uffa.. bastarda schifosa.. :mad:

Re: STAY WITH ME, MY LOVE

pampie ha scritto:
vivo con un fucile da cecchino puntato addosso.. e con tanti "amici" pronti a dare a quei cecchini la mia posizione.. magari mentre defeco.. chissà.. ma giuro che abbraccio te mentre mi sparano, lo giuro.. :cool:

ora devo pensare alla mia VESPA GTS 250ie che non fa che lasciarmi a piedi.. uffa.. uffa ed uffa.. bastarda schifosa.. :mad:

Pampie, secondo me tu hai bisogno di una vacanza! :p

vernavideo ha scritto:
Forse non ci siamo capiti.
Io i 3ad e i post di pampie non li copro manco di striscio.
Il problema e' che l'enfant prodige ha fatto chiudere una discussione che stavo seguendo con piacere, cosi come ne ha fatte chiudere altre altrettanto interessanti solo per soddisfare il suo ego infantile.
Quindi cosa vuoi fare: vendicarti?

In attesa di una tua risposta, nel frattempo sei sospeso. I chiarimenti li continuiamo in privato.

Emidio

C'è nessunoooooooooooooooo?????

Ma è possibile che ad agosto tutti vanno in ferie! :D :D :D

E pensare che volevo allenarmi un pò! :D

ferie ? :rolleyes: Cosa sono ? Quelle che si fanno con tutti quegli amici in fila in autostrada :D

Next week ( solo una per non abituarmi .... )

SMASH?? Prova questo sinistro Verna...

cobracalde ha scritto:
Quindi la prossima settimana rimango solo..!?

Ma no ! Vedrai che qualcuno rimane.

Pensa che oggi, per ingannare il tempo, sto racimolando le cose meno vecchie che ho in giro e mi metto a assemblare un ulteriore PC.

Domani sera però, follie... vado a Milano a vedere il transito del sommergibile per le vie della città :rolleyes:

Noche de fuego :D

Ciao

AV Magazine ha scritto:
Quindi cosa vuoi fare: vendicarti?

In attesa di una tua risposta, nel frattempo sei sospeso. I chiarimenti li continuiamo in privato.

Emidio

Ci sono anch'io Nemo. Come tu ben sai...sono ritornato
Non scrivevo ma ....non per colpa mia.

meno male che non tutti sono in vacanza

nordata ha scritto:
Ma no ! Vedrai che qualcuno rimane.

Pensa che oggi, per ingannare il tempo, sto racimolando le cose meno vecchie che ho in giro e mi metto a assemblare un ulteriore PC.

Domani sera però, follie... vado a Milano a vedere il transito del sommergibile per le vie della città :rolleyes:

Noche de fuego :D

Ciao

Opss ho sbagliato a quotare, scusate

Io sarò qui sia domenica che il giorno di ferragosto, non solo niente ferie ma io nei festivi lavoro. Mi farò vedere come un lupo solitario.

Lasciatemi un bel sacco a cui tirare pugni fino a quando non torna il coach!!! :D

Bene!!! :D

Che ne dici se cominciamo a stilare un elenchino dei presenti di domani.

Iscrivetevi qui e magari ci diamo un appuntamento virtuale alle 12,00!

Bel ferragosto!!!

Per ora:

1) nemo30;
2) ...avanti il prossimo!

Aggiornamento:

1) nemo30;
2) angelone
3) pampie...ehehe...ci sarà solo col pallino giallo ma ci sarà...
4) ...avanti il prossimo!

Guardate chi c'è in linea! ;)

ps: ho appena ricevuto una mail! Magari emiDIO :D viene preso dalla febbre di ferragosto e gli fa un permesso speciale per un giorno! :D Tanto non ci sarà nessuno con cui litigare! AHAH...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.