vernavideo
New member
Cosi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vernavideo ha scritto:
Sfogo
cobracalde ha scritto:
Nel thread di cui parli, prima del tuo intervento, si era già usciti dal topic e altri hanno continuato a farlo anche dopo la tua apparizione..
Ma questo è nella norma, considerando che si parla tra "amici" ed appassionati... e ogni discussione è anche un'occasione per distrarsi, manifestare la propria simpatia, ecc.
Anche sulla "moralità" delle tue espressioni non mi sento particolarmente toccato... una persona con un PC collegato ad internet troverà sicuramente materiale più "scandaloso" delle tue parole..
Ciò non toglie che se qualcuno non gradisce un certo modo di esprimersi.. merita assoluto rispetto ed è necessario adeguarsi alle sue esigenze, nonchè a quello che prescrive il regolamento del forum..
Un consiglio te lo voglio dare...
Se devi uscire dal topic e/o fare una battuta.. cerca di essere più coinciso, più "rapido"... insomma una toccatina.. e via..
Non è necessario ribattere colpo su colpo ad affermazioni off topic... fanne pure passare qualcuna senza rispondere. Evita di usare, in questo tipo di interventi, caratteri di grandi dimensioni, bold, tonnellate di faccine ed ammenicoli vari...
Se ti senti "offeso" da un post.. cerca magari di chiarirti in privato..
Ciao
vernavideo ha scritto:
e adesso divertiti a 'quotarmi'
dottorcapone ha scritto:
una persona che scrive molto su questo forum alternando momenti seri a scherzi e battutte da bar ha scritto: l'amore e la masturbazione rendono ciechi. scusate ma per cosa ci si dovrebbe scandalizzare o arrabbiare??? non mi dite per masturbazione? perche è il termine "normale" per esprimere un' azione "normale"! allora rimangono due articoli, che mi sento di scartare come causa scatenante di ogni tipo di sentimento, una congiunzione (come sopra), un verbo che oserei dire innoquo , un sostantivo banale e amore...sarà amore allora, forse è troppo forte, forse si dovrebbe parlare solo di tritubi....![]()
bo...mi son cadute le braccia
Pampie, questo è un consiglio che dovresti non solo seguire, ma incidere su una targa accanto alla tua tastiera....cobracalde ha scritto:
Un consiglio te lo voglio dare...
Se devi uscire dal topic e/o fare una battuta.. cerca di essere più coinciso, più "rapido"... insomma una toccatina.. e via..
Non è necessario ribattere colpo su colpo ad affermazioni off topic... fanne pure passare qualcuna senza rispondere. Evita di usare, in questo tipo di interventi, caratteri di grandi dimensioni, bold, tonnellate di faccine ed ammenicoli vari...
maurocip ha scritto:
.... citazione onanistica....
pampie ha scritto:
ma.. torniamo In Topic, Ange.. ehm, scusa.. la comunità sentitamente ringrazia.
vernavideo ha scritto:
Forse non ci siamo capiti.
Io i 3ad e i post di pampie non li copro manco di striscio.
Il problema e' che l'enfant prodige ha fatto chiudere una discussione che stavo seguendo con piacere, cosi come ne ha fatte chiudere altre altrettanto interessanti solo per soddisfare il suo ego infantile.