Il proiettore non ha Wi-Fi integrata e non vorrei tirare 2milioni di cavi per la stanza..........[CUT]
L'unico cavo , a mio parere , che devi tirare fino al proiettore è l'HDMI.
SE metterai un sinto HT con ingressi HDMI quello sara il tuo anello centrale se il proiettore non è 4k ti basterà un modello entry level a cui collegherai:
La Wii , userai gli ingressi analogici e va verificato che il sinto porti il segnale in HDMI verso il proiettore o altrimenti dovrai prendere un convertitore ( non sono informatissimo ma mi sembra di capire che non tutti i modelli delle wii supportano la conversione in hdmi)
Il Box Android ( starei sulla
Amazon fire Stick + Vlc o Kody o il mi box Xiaomi) o in alternativa un apple tv con infuse. Poi in questa discussione sono stati citati altrettanto validi modelli.
Dalle domande che fai presumo che il tuo proiettore non abbia funzionalità smart di rete per cui penso non abbia senso, alla rete collegherai i sinto (se previsto) il box android etc.
colleghi il pc al sinto via hdmi .... e navighi con il tuo browser ( la fire Stick di Amazon implementa il browser , la ATV no )
- forse in futuro Netflix
compreso nel box android e/o pc
- magari casting dal telefono
Audio o video ? con ATV e un iphone funziona a meraviglia .. con android, penso, sia lo stesso ma non ho mai approfondito pur avendo un telefono Android. .. personalmente preferire usare un serverino upnp sul telefono per condivide contenuti audio o video a meno che non ti serva fare demo etc.
ciao
Luca