• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Bowers and wilkins 702 s 2 vs Triangle australe AZ vs FOCAL ARIA 948

ivanedixie

Active member
Carissimi,

Mi e' tornata la voglia di cambiare.........
So che passo dal sole alla luna.......ma vorrei che provaste a convincermi !!!
Cosa ne pensate ?
Trovato Bowers & wilkins 702 s2 a 1850 euro usate su subito.it , oppure Triangle australe EZ a 1900 euro nuove di pacca su audioevolution e FOCAL ARIA 948 a 1800 euro su subito.it !!!

Al momento mi sono focalizzato con questi 2 diffusori............cmq budget massimo 1900 euro !!!

Verranno pilotate da un ADVANCE PARIS X-A160 a 800 euro, oppure DENON PMA 2000IVR anchesso a 800 euro......ma questi lo dovro' andare ad acquistare a circa 2 ore e mezza di macchina da casa mia (sinceramente non avrei molta voglia di fare questo sbattimento.......).

Oppure, se vi va, consigliatemi un altro finale o amplificatore stereo, budget massimo 1000 euro nuovo o usato.

Grazie mille a tutti Voi per i consigli che mi darete ...........

Ultima modifica:
Visto che non ti risponde nessuno ti do qualche parere. Ho le 702s2 e le ritengo un ottimo diffusore. L'unica cosa da tenere presente che un ampli un po' correntoso le aiuta parecchio. Non conosco gli altri diffusori citati. Posso solo dire che in passato ho avuto le Triangle Antal. Certamente un buon diffusore ma quando sono passato a B&W a mio gusto il tutto è migliorato. Per quanto riguarda l'ampli a naso, non a orecchio, indicherei il Denon. L'accopiamento Denon B&W viee sempre indicato come buono.
In generale, a mio parere, cambiare, ovviamente non in maniera ossessiva, è una cosa che porta ad arricchire la propria esperienza in queso hobby/passione.

Ti ringrazio
Sono quasi propenso a cambiare completamente anche se passerei veramente dalla luna al sole.......ed ho un po' di paura a non abituarmi al cambiamento.
Per denon dovrei fare tra andata e ritorno 5 ore di macchina......
Anche se il denon mi intriga moltissimo
Al massimo potrei andare a fine mese a prenderlo .....
Mettendo in conto almeno 100 euro in piu' ........tra autostrada e benzina.

Grazie mille per il tuo aiuto
Soprattutto perche' hai i diffusori che Vorrei acquistare