• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

botta da matto

WATTALA

Sospeso
ciao ragazzi ho comprato il 3805,sub yamaha yst 1500,e klipsch rf 35,rf 35 center rs 35 sur voi cosa ne dite ho fatto una cavolata?

WATTALA ha scritto:
ciao ragazzi ho comprato il 3805,sub yamaha yst 1500,e klipsch rf 35,rf 35 center rs 35 sur voi cosa ne dite ho fatto una cavolata?
Ci sono già passato: siamp ben pèiù di due matti non ti preoccupare:mal comune mezzo gaudio! :mal comune mezzo gaudio!
Ciao e complimenti per l'acquisto. Mi rinfgrazierai dei consigli (spero:D ) ciao. francesco

ciao il 3805 € 1050-il sub €780-le casse €2400.x le casse ho preso tutto al centro musicale in via dei prati fiscali mentre x il sub e il 3805 su videodigit.it.