• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Boston Acoustics CR95

gianc68

New member
Salve a tutti, mi hanno proposto a circa €800 delle boston acoustics, ci sono le cr 95 un canale centrale e 2 casse da posteriori.
La domanda è sono fuori prezzo e possono andare bene con pioneer lx82 e casse B&W 683 il televisore è un Kuro 42 al momento come posteriori ci sono Bose acoustimass 5 di circa 20 anni.
Devo decidere entro domani mattina perchè ho da loro un buono di €200
Grazie

Io ho le ba serie cs... non so come sia questa, forse cercano di darle vie perchè è un serie piu vecchia ma magari è di qualita superiore non è detto.
in fin dei conti sono diffusori che non hanno tanto mercato qui da noi a differenza dell america, difatti riescono ad avere prezzi molto bassi per quel che rendono (x come la vedo, anzi la sento io, difatti lho prese).
hanno un suono a detta di tutti, molto caldo con un medio\basso bello corposo e alti e acuti precisi ma mai spinti.
se hai un buono da 200 magari vedi tu... certo 800 euro 5 casse boston... comprese due torri è un prezzo di tutto rispetto, considera che le mie torri sono della serie economia e solo loro costano 500euro, quindi non penso sia malvagia l offerta, se poi hai 200 euro in pratica le paghi solo 600 o sbaglio tutte e 5 le casse???

Si propio così anzi cercherei ancora di tirare sul prezzo, e anche sul fatto che non hanno tanta diffusione, confermo prima di chiedere ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato nulla di specifico sulle cr 95

Lo so, anche nio ci sono passato con le CS.
Ho cercato per un bel po notizie, ovunque... poca roba.
Sono riuscito pero a contattare chi ce le ha avute o le ha tutt ora, e il giudizio è stato unanime nel confermare le qualita tipiche del marchio e la generale bontà rispetto ad altri marchi piu ocnosciuti su quella fascia di prezzo (anche quel poco che c'è sul forum tra ascolti e giudizi). Oltretutto ora che le ho, sono d accordo con loro.