• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bose ... anche io ci sono cascato :-(

Purtroppo non ho la possibilita' di ascoltarle, quindi mi fido del vostro parere :D . In particolare quale mi consigliate ?

Io che pensavo che la bose Fosse una buona come marchio :|.

Dio che errore xD scusate non ho connesso il cervello per scrivere ^^.

Ultima modifica:
Leggendo su qualche forum non consigliano le ES della JBL... le infinity CLASSIA C205 come sono ? Qualcuno ha avuto modo di sentirle ?

Ieri sera dopo un mese di attesa ho potuto ascoltare il nuovo impianto HK3490 + infinity C205.... Beh rispetto al bose che avevo preso siamo su un altro pianeta , forse un altro universo :D :D :D Suono brillante , pulito , potente ! sono davvero soddisfatto ! grazie a tutti per i consigli :ave: :ave: :ave:

Ho notato pero' che il volume che varia da -70db a 10db deve essere sempre mantenuto intorno ai -10 per ascoltare a buon volume, al di sotto e' troppo basso e praticamente inutilizzabile . E' normale ? Puoi dipendere dai cavi di collegamento che sto utilizzando (presi da un vecchio sistema hifi dovrebbe essere 0.8mm) che stasera cambiero' con cavo da 2mm ?