• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bose 6+1 con Harman Kardon AVR-635

ok collega le casse direttamente all'ampli, il sub collegalo al pre dell'ampli col cavo già predisposto, come si vede dallo schema
 
per far questo pero' devo essere sicuro di non danneggiare i diffusori se collegati direttamente. Di sicuro penso che nel sub ci siano dei filtri passa alto per eliminare le frequenze basse. Domani provero' a chiamare bose per maggiori info.Comunque male che vada attacco al canale destro e via ..spero che funzioni il sistema!!!!!
 
Ho contattato Bose oggi e il servizio tecnico a svelato ogni dubbio.
Il diffusore vcs-10 non deve essere collegato al sub , perchè è già
filtrato,quindi mi rimangono disponibili 2 caneli liberi,uno per il sesto e uno per il settimo canale!!!
IL GIOCO E' FATTO
 
mi scuso per il ritardo nella risposta in quanto ero fuori ufficio per diverso tempo, riceviamo con piacere la Sua E-mail, e desideriamo innanzi tutto ringraziarLa per l’interesse verso i nostri prodotti.

In merito alla Sua cortese richiesta, La informo che gli AVR della serie attuale, a partire dall'AVR-235 hanno la possibilità di riprodurre il segnale audio 6.1 canali anche se realizzati per il 7.1.
Nel caso di un ascolto 6.1 canali è sufficente collegare un solo surround posteriore, indifferentemente se il destro o sinistro.


Rimanendo a Sua disposizione per qualsiasi esigenza, cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.
 
Top