Bose 301 o JBL studio L820/L830?

• Autore discussione Autore discussione limo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho visto il listino ufficiale kef e i satelliti possono anche essere presi singolarmente...

a questo punto l'unica indecisione sarebbe il sub: prendere lo stesso kef in modo da avere anche lo stesso design e stessa timbrica oppure il velodyne cht10r di cui tutti parlano un gran bene? :confused:

Il fattore estetico non va sottovalutato, specie per gli ammogliati :cry:
Per non sentire le ire di mia moglie mi sono scavato un fosso nel cortile di casa...

anch'io sono nella tua situazione, sto già lottando con la mia donna che non vorrebbe le casse dietro....

comunque esteticamente è più bello il sub del kef 3005, ma ovviamente se stiamo scrivendo su questo forum è perchè badiamo più alla qualità del suono che al resto...

ovviamente se la qualità dei 2 sub si avvicinasse andrei per il kef..

ma tutto il popolo esalta le grandi imprese del cht10r .............

tra le 830 e le 820 io avrei certamente scelto le 820...

a scapita di una discesa in freq meno esaltante dovrebbero avere una gamma media alta + precisagrazie al drive aggiuntivo.. (presente poi anche sulle torri..)

kef Kht-3005

Per quale sistema hai optato?
Io sto comperando il Kef KHT-3005 se tu l'hai già acquistato dammi un consiglio, sei soddisfatto?
Fortunato

Qualcuno di voi ha poi comprato il sistema KEF 3005 ?
Sto facendo ricerche nel forum e cercando commenti "di prima mano"
grazie
ciao/fabio

limo ha detto:
il sub dovrebbe essere decisamente migliore del 2005 anche se deve essere un po' regolato dall'ampli...

Nel filmato si dice che il Sub non ha uno "switch per il crossover"... Cosa significa esattamente?:bimbo: :ave: