Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) i cavi si possono nasconderehermes.it ha detto:Il problema per l'acquisto di un 5.1 sono i fii e la mia compagna...che osteggerebbe una soluzione che prevede un eccessivo ingombro..
se da problemi al yamaha, lì da anche al b.avevo visto anche la soluzione yamaha..in realtà una della due pareti laterali, quella di sinistra e quasi tutta finestrata, nel senso che ho la presenza sia di un balcone che accanto di una finestra..questo secondo te può vanificare il funzionamento del sistema?
hermes.it ha detto:Volevo chiederti, ma il modello più costoso, il GSX dovrebbe essere, si differenzia anche per una maggiore potenza dell'amplificatore e per casse diverse dal sistema base?
hermes.it ha detto:però credo che solo Bose riesca a fare dei sistemi con diffusori davvero piccoli che puoi posizionare dove vuoi, a parità di suono o sbaglio?
alcuni hanno i listini pubblicati sul sito; in ogni caso partono dalle 500 euro circa a salire; dove acquistarli nella tua zona non saprei, sarebbe da far qualche telefonata o qualche giro.Ma questi sistemi che mi hai consigliato dove posso trovarli e quanto costano??
sì, ma oltre al discorso qualitativo, è anche più versatile e funzionale di quello integrato bMa necessitano di un amplificatore a parte, gisuto?