• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Boombox/Ghettoblaster

Peocoloco

New member
Ciao a tutti, so che probabilmente sto chiedendo l'impossibile e mi affido a voi come ultima risorsa. Sto cercando uno o due di quei lettori CD/MP3/USB compatti che oggigiorno vengono chiamati "boombox" o "ghettoblaster". Fondamentalmente vorrei un lettore CD/MP3/USB compatto e di piccole dimensioni (massimo 40 x 40 x 25) da piazzare in bagno/cucina, però vorrei avere un audio quanto più corposo possibile (ed è qui che chiedo forse l'impossibile), mentre di solito questi apparecchi non producono abbastanza bassi e si ha quello che io, da ignorante, chiamo "effetto radiolina". A casa dei miei, circa 15 anni fa avevo comprato un Sony CFD-V27L che perlomeno aveva anche un boost per i bassi e un controllo degli alti e anche come potenza di uscita era più che soddisfacente. Avete consigli da darmi per favore? Spendo volentieri anche 100 EUR se il prodotto li vale.