antonio leone
Operatore
klipsch RB 61 MK II
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me per quel prezzo come dinamica la coppiata NAD - DYNAUDIO non sbaglia
Rock e metal non fanno parte dei miei gusti, tutto il resto si.
Per quanto riguarda le dm 2/6, pur essendo piccole come le mie psb, riescono ad emozionare quanto a escursione delle basse, dato che le userei anche per ascolto film in 2ch ?
se pur piccole sono comunque durette da far suonare.. non che il 326 non ce la faccia.. però!!!rimangono comunque dynaudio. forse hanno i driver più duri di tutte le altre.
ciao , ho detto <<<<<"penso almeno 50/60 ore" ,non è quindi un affermazione di valore assoluto , ma una cifra di valore variabile,anche dalla musica che gli dai in pasto e dal volume di ascolto ecc. ecc.50/60ore???SI!!! è il resto mancia
sarei curioso di sentirle con questi integrati.
lo sempre ascoltate con valvolari di un certo rango. più dai corrente e meglio suonano..non tanto di volume ma come resa a basso volume.
di sicuro il 326 per sentire un po di corpo con le DM dovrai mettere il potenziometro ad ore 11...
dimmi se s..........[CUT]
Da premettere che a giorni mi arriva il 356, devo prendere questa benedetta decisione, dm 2/6 , 2/7 o Klipsch RB 61 MKII...[CUT]