sono andato ieri sera a un mediaworld di roma. non sapevano che pesci prendere. il responsabile mi ha anche detto che ci stavo provando. a fare cosa però non me l'ha spiegato. quando gli ho chiesto il suo nome mi ha detto un nome inventato. quello vero l'ho trovato su internet. oggi ho chimato sia la polizia municipale che il 199 di mediaworld. con i primi dovrei andare lunedi, ma ho risolto anche prima. il 199 mi ha detto che posso comprare (come già sapevo) tutto quello che voglio. quindi anche i buoni. ora comunicheranno con il responsabile, il quale suo malgrado mi dovrà dare le giftcard. tra l'altro non sapendo che dire mi aveva fatto presente che solo i beni e non i servizi si potevano acquistare. quando gli ho fatto presente che sul regolamento erano compresi anche i servizi ha rosicato in una maniera incredibile e mi ha detto che non me l'avrebbe consentito lo stesso. ora invito tutti a bombardare i mediaworld per l'acquisto delle easygift e in caso non ve lo permettessero chiamate il numero di mediaworld 199... e fornitegli le generalità di chi ve l'ha impedito.