Bonifico Bancario a TSN VERSAND

Squall Strife

New member
Ciao ragazzi,
volevo sapere se c'e' qualcuno che ha mai pagato anticipatamente TSN VERSAND tramite bonifico bancario.
In particolare, mi interessava sapere 2 cose:

- Quando devo pagare tramite bonifico, nel modulo di acquisto del sito devo scegliere la voce Vorkasse Europe (Direct Bank Trasnfer), giusto?

- Le coordinate bancarie di TSN VERSAND dovrebbero essere quelle riportate di fianco alla forma di pagamento, e quindi queste:

BIC: HSHNDEH1ELH
IBAN DE35 2215 0000 0000 1097 97

Quindi andando in banca con queste coordinate bancarie non dovrei avere problemi ad effettuare il bonifico giusto?

Grazie in anticipo ;)

Scusa se sposto un po' l'argomento:
io da TSN ho comprato vpr e ampli circa 1 anno fa.
E' uno dei pochi che accetta il pagamento al ricevimento dellla merce: se ricordo bene il sovrapprezzo era accettabile, 5 euro su un totale di circa 1.700.

Non pensi che sia meglio approfittarne, mettendoti al riparo da eventuali e sempre possibili ritardi nella consegna?

ciao, Gianfranco

chicchibio ha scritto:
Scusa se sposto un po' l'argomento:
io da TSN ho comprato vpr e ampli circa 1 anno fa.
E' uno dei pochi che accetta il pagamento al ricevimento dellla merce: se ricordo bene il sovrapprezzo era accettabile, 5 euro su un totale di circa 1.700.

Non pensi che sia meglio approfittarne, mettendoti al riparo da eventuali e sempre possibili ritardi nella consegna?

ciao, Gianfranco

infatti!!!

anche perchè qualunque banca anche se siamo in Europa e per legge dovrebbe farti pagare la stessa cifra per un bonifico in ITalia, ti fa pagare qualcosa , a volte oltre trenta euro...

ergo 5 euro per un contrassegno sono santissime!!!
WAI di contrassegno!!!

walk on
sasadf

Squall Strife ha scritto:
Ciao ragazzi,
volevo sapere se c'e' qualcuno che ha mai pagato anticipatamente TSN VERSAND tramite bonifico bancario.
In particolare, mi interessava sapere 2 cose:

- Quando devo pagare tramite bonifico, nel modulo di acquisto del sito devo scegliere la voce Vorkasse Europe (Direct Bank Trasnfer), giusto?

- Le coordinate bancarie di TSN VERSAND dovrebbero essere quelle riportate di fianco alla forma di pagamento, e quindi queste:

BIC: HSHNDEH1ELH
IBAN DE35 2215 0000 0000 1097 97

Quindi andando in banca con queste coordinate bancarie non dovrei avere problemi ad effettuare il bonifico giusto?

Grazie in anticipo ;)

Io da loro ho ordinato 7 giorni fa con bonifico e 4€ di spese.
Ho fatto l'ordine e ho chiesto il totale per il trasferimento e le coordinate bancarie.
Mi hanno risposto dopo 30 minuti.
Ieri mi è arrivato il materiale.

Ciao
Meteor

Grazie a tutti,
purtroppo le spese per il contrassegno ammontano a 15€ in piu' rispetto al pagamento con bonifico il che equivale a dire 22€ di spese + 15€ di contrassegno, totale spese 37€, il che mi sembra un po' uno spreco :(
Ma comunque il punto era che preferisco pagare anticipatamente perche' spesso non sono a casa e i pacchi di solito li lasciano direttamente all' appartamento di mia zia che ha il mio stesso numero civico. Per cui per non incasinare mia zia con soldi resto e quant' altro preferisco fargli semplicemente ritirare il pacco ;)

Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND

meteor ha scritto:
Io da loro ho ordinato 7 giorni fa con bonifico e 4€ di spese.
Ho fatto l'ordine e ho chiesto il totale per il trasferimento e le coordinate bancarie.
Mi hanno risposto dopo 30 minuti.
Ieri mi è arrivato il materiale.

Ciao
Meteor

Quindi puoi confermarmi che le coordinate bancarie sono quelle che ho riportato sopra?

Re: Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND

Squall Strife ha scritto:
Quindi puoi confermarmi che le coordinate bancarie sono quelle che ho riportato sopra?

vedo che hai prestato molta attenzione ai Ns. Consigli ed hai deciso di seguirli.......:rolleyes:

walk on
sasadf:D

Re: Re: Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND

sasadf ha scritto:
vedo che hai prestato molta attenzione ai Ns. Consigli ed hai deciso di seguirli.......:rolleyes:

walk on
sasadf:D

Ho spiegato su i motivi per il quale ho deciso di optare per bonifico, fermo restando che il contrassegno è un' ottima cosa, e anzi sembra paradossale che scelgo bonficio proprio quando 1 negozio su 1000 (in germania) mi da la possibilita' di scegliere contrassegno :D
Speriamo che il destino non mi giochi brutti scherzi...dite la verita' siete tutti li a gufare sperando che pago in contrassegno e mi fanno aspettare un mese...ammetteteloooo:D :D

squall strife vai di contrassegno. il bonifico bancario è anche più lento: considera che ci vuole in media una settimana prima che i soldi arrivino in germania,e se non cominichi il codice iban pagherai oltre 30 euro di commissioni.
Tsn versand non è tra i siti tedesche che pratica i migliori prezzi, ma viene scelto da tutti proprio per la possibilità del contrassegno. e te che fai? compri da loro con bonifico?? :)

Ti consiglio anch'io il contrassegno. Prima di Natale ho ordinato un Denon 2900 e in 3 giorni l'avevo a casa. Per 10 euro di differenza stai più tranquillo, visto che ultimamente qualcuno ha avuto qualche problemino con loro.
Ciao.

pcmax ha scritto:
Ti consiglio anch'io il contrassegno. Prima di Natale ho ordinato un Denon 2900 e in 3 giorni l'avevo a casa. Per 10 euro di differenza stai più tranquillo, visto che ultimamente qualcuno ha avuto qualche problemino con loro.
Ciao.

ho comprato in contrassegno da tsn uno yamaha rxv750.
consegna in 4 gg.
il pacco sembrava fosse stato preso a calci, tanto che, prima di aprirlo l'ho fotografato.
comunque l'ampli è perfetto.

sono questi i problemini che citi?

ciao

stefano

montag451 ha scritto:
ho comprato in contrassegno da tsn uno yamaha rxv750.
consegna in 4 gg.
il pacco sembrava fosse stato preso a calci, tanto che, prima di aprirlo l'ho fotografato.
comunque l'ampli è perfetto.

sono questi i problemini che citi?

ciao

stefano

No, il mio pacco era in perfette condizioni. Cerca un 3d aperto da kevinlomax su un sub comprato da loro. La cosa si è risolta bene ma è stata una piccola odissea. Qualcuno, fra le varie risposte, ha anche accennato al fatto che hanno cambiato sede e hanno combinato diversi casini, segnalati in vari forum (anche stranieri).
Ciao, Max.