• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Bologna-Schermo Adeo Elegance Tensio Classic 251cm di base

mkl.1

Member
Messaggi
297
Località
Bologna
Per passaggio a schermo a cornice vendo questo splendido schermo motorizzato e tensionato in condizioni pari al nuovo, modello:

Adeo Elegance Tensio Classic, area visiva 251x141cm, ingombro 3mt.
Il cassonetto è stato fissato mediante appositi "bracci" snodati costruiti appositamente che rendono utilizzabile lo schermo anche davanti ad una parete attrezzata con una sporgenza fino a 58cm, questo sistema di fissaggio è incluso nell'offerta.
In alternativa può essere fissato nella maniera classica a soffitto o a parete.

Richiesta 549€, in vendita anche altrove.
 
Ultima modifica:
Top