• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Bologna - Cerco Sinto-Amplificatore Multicanale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rgart

New member
Ciao a tutti,cerco l'ampli per il sistema home theatre che mi stò costruendo con i pochi fondi che uno studente può avere...

L'ampli riceverà il segnale ottico da un lettore DVD Pioneer DV400 e piloterà 5 casse ciare + sub.

Sarà dedicato al 100% per i DVD per la musica ho un amplificatore Tamp 10.1 stereo...

Mi interessano gli amplificatori anche di qualche anno fa (5.1 6.1 7.1 preferendo il 5.1) (2005-2006) delle marche più note:

ONKYO
MARANTZ
DENON
SONY
YAMAHA
ecc.

Prezzo non oltre i 250-300 euro (ma anche meno naturalmente :D ) anche da spedire...!

Attendo fiducioso :)

Ultima modifica:
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno fatto le loro proposte,ma ho trovato l'amplificatore e lunedì vado a prenderlo...

Si può chiudere...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.