• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Bologna - cerco 1 diffusore da incasso

excaliburciccio

Bannato
cerco 1 diffusore da incasso

Salve, sto cercando 1 diffusore da incasso ,magari fosse il modello elisa delle RCF, ma sara' difficile che qualche negoziante dei follisti o privato le abbia. comunque valuto anche altri modelli colore bianco per filodiffusione
Grazie:confused:

diffusore

ma un diffusore solo cerchi???
io ne ho diversi della rcf, li vuoi da 4 o da 8 ohm? di che potenza più o meno?? e soprattutto di che dimensioni lo cerchi?? vuoi che sia un due vie o ti va bene un larga banda??

Re: diffusore

marco00 ha scritto:
ma un diffusore solo cerchi???
io ne ho diversi della rcf, li vuoi da 4 o da 8 ohm? di che potenza più o meno?? e soprattutto di che dimensioni lo cerchi?? vuoi che sia un due vie o ti va bene un larga banda??

hai ragione, non sono stato preciso.

mi serve un diffusore modello ELISA 50 bianco.
altrimenti saro' costretto a buttarmi su GBC.(piu' scarse)
Ciaooo:D

grazie eugenio, ma visto l'uso che devo farne, mi servono piccole da mettere in bagno per filodiffusione.
La casa procede, a gennaio dovrebbero consegnarla(prima del previsto)
il proiettore e i surround li nascondo in un controsoffitto,poi ti mando le foto,quando realizzato.
Ci sentiamo poi per settembre OK?:D