• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

Bolle su schermo Screen Innovation Black Diamond

Sussidiario

New member
Messaggi
15
Buongiorno come in oggetto ho avuto la comparsa a meno di 2 anni da acquisto di questo schermo di bolle superficiali diffuse. Ho fatto una ricerca google con "bubbles on screen innovation" e scoperto che è un difetto di questi schermi piuttosto comune. Qualcuno ha avuto in Italia questo problema ed è riuscito a risolvere? Io ho scritto al mio venditore e al servizio clienti internazionale senza alcuna risposta in merito. Grazie
 
Se lo schermo è stato acquistato meno di due anni fa dovrebbe essere coperto da garanzia. Contatterei il venditore a mezzo mail se non risponde al telefono.
 
Top