• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

BOGHE DMP7C - consiglio

Vigorello

New member
Qualcuno conosce il lettore in oggetto? Io non ho mai sentito parlare di questa marca e quindi non ho la minima idea di come sia...

E' un lettore che può essere montato in macchina che riproduce DVD/Dvx... me lo consigliate?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Vigorello ha detto:
Qualcuno conosce il lettore in oggetto? Io non ho mai sentito parlare di questa marca e quindi non ho la minima idea di come sia...

E' un lettore che può essere montato in macchina che riproduce DVD/Dvx... me lo consigliate?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Se hai la possibilita' di vederlo dal vivo chiedi al negoziante di mostrartelo accesso e soprattutto verifica se c'e' una rete di assistenza nella tua zona. In caso contrario rivolgiti a marchi piu' diffusi che hanno una rete di assistenza piu' capillare. Per la scelta in base alla qualita' puoi andare in qualunque centro commerciale dove potrai vedere diversi modelli in funzione.