• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[BO] Extender HDMI LINDY Cod.Art. 32669 non alimentato (3D, 60m)

Stendbai

New member
[BO] Vendo extender HDMI LINDY Cod.Art. 32669 non alimentato (3D, 60m)

Acquistato nuovo l'11/01/2013. Per caratteristiche vedere qui.
Vendo causa inutilizzo: usato qualche giorno. Imballo originale.

Consegna a mano, Bologna stazione FS e dintorni. Posso anche spedirlo.

Prezzo: 20 euro

L'avevo comprato per tentare di risolvere un problema del segnale video che saltuariamente si sganciava parzialmente ("saltava" un colore) nella mia catena video (lettore BD -> ampli AV -> Darbee Darbelt -> cavo HDMI 15 m. -> vpr Epson TW5500) ma l'extender non risolveva il problema...:rolleyes:
Il problema l'ho risolto spostando il Darbee Darbelt a valle del cavo HDMI da 15 m., immediatamente prima del VPR.

ps: ho venduto altre cose sul mercatino - l'ultimo è un vpr Epson (vedi qui)

Ultima modifica: