Sebastiano
New member
Vorrei solo segnalare che molti negozi e siti internet vendono connettori a 50 ohm passandoli per bnc a 75 ohm.
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha scritto:
la risposta arriva spontanea.....ma chi te lo fa fare a preoccuparti di questo.?
stazzatleta ha scritto:
Luigi, ne ho lette di cotte e di crude.vorrei però capire in un connettore come possa essere rilevata l'impedenza![]()
![]()
Premetto che quello che vi riporto e' quanto mi ha spiegato un amico che se ne intende decisamente piu' di me (non che ci voglia moltoelche99 ha scritto:
I bnc "true 75ohm" li fanno, che conosco io, Canare, Neutrik, Kings e probabilmente molti altri.
Sebastiano ha scritto:
Invio un sito dove c'e' una spiegazione chiara sull'argomento (tralasciando ovviamente la marca del bnc in questione).
http://www.mediasolutionsrl.it/DesktopDefault.aspx?menuindex=-1&MenuId=100&ExtraMenuID=9
nordata ha scritto:
Il fatto che si veda o meno l'isolante impiegato, solitamente Teflon, non sta a indicare l'impedenza (data principamente dalla geometria dei conduttori e dal dielettrico impiegato), che è rilevabile solo conmisure
max ha scritto:
Questo ovviamente non prova nulla ma mi sembra strano che un connettore specifico per RG59 abbia impedenza 50ohm... a cosa potrebbe servire
nordata ha scritto:
Praticamente un doppio ceco.
Ciao