• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

BMW vecchia o Twingo nuova?

paulaner

New member
Ciao a tutti!

ho da poco acquistato un impianto Bose Acustismass 15 e ora sto cercando un amplificatore.

Avrei per le mani un HARMAN KARDON AVR3000 di seconda mano ma in ottime condizioni, un KENWOOD KRF-V5100D-K nuovo e un Onkyo TX-SR504 nuovo.

Visti i tre prodotti e le caratteristiche tecniche il titolo mi pare calzante, voglio dire, è meglio un HK magari un pò datato ma di ottimo livello ( a mio avviso) o uno degli altri due nuovi, ma "entry level"?.

E a questo punto mi rivolgo a voi, che sicuramente ne sapete di più di me.. considerando anche l'impianto che ho a disposizione quale è la scelta migliore? Considerate che userei l'impianto sia per ascoltare musica ( cd) che per vedere film..che non sono un espertone..e che anche il locale è quello che è... :) diciamo che mi reputo un buon mediocre :) fatemi sapere!
PS: ovviamente consigli su altri amplificatori adatti alle mie casse sono i benvenuti...aggiurandosi cmq in una fascia di prezzo in ordine con le mie necessità.

Paolo

Per le bose farei la scelta più economica: anche se prendessi un Halcro da 10000 euro sarebbe parecchio difficile tirar fuori qualcosa di buono da quei diffusori. Piuttosto prendi in considerazione la possibilità di venderli e comprare ampli e diffusori nuovi.

Comunque il titolo è davvero originale ;)
non so però quanto possa durare, può darsi che qualche mod. ti chieda di cambiarlo.