• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

BMW NUOVA X1

robwin

New member
Aprò questo thread sulla nuova nata in casa BMW, per avere un Vs. parere. Personalmente ritengo l'auto molto bella con un muso imponente ed una linea molto filante, tantè che sto seriamente pensando a gennaio di sostituire la mia serie 3 berlina con questo "SUV" se così si può chiamare.
Ho avuto modo di vederla in anteprima in un conce della mia città, la presentzione ufficiale è per il 24 Ottobre.

Cosa ne pensate ?

Mi sembra l'ennesima auto mastodontica che andrà ad intasare ulteriormente le nostre già intasatissime strade cittadine....:( Con crisi economica, penuria di parcheggio, consumi ecc,c'era bisogno di immettere sul mercato un'altro modello di Suv??:rolleyes: Negli Usa stanno facendo il percorso inverso al nostro...si vede che ci piace andare contro corrente...:rolleyes: mah....:rolleyes:

nun me piase...
io preferisco di gran lunga la tua serie 3 berlina (se e' l'ultima versione).
Per qualcosa di piu' piccolo la serie 1 magari cabrio, se invece si vuole stare su un SUV compatto preferisco ancora x3.
Questa mi pare voglia accontentare un po' tutti ma a me non sembra ne' carne ne' pesce

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE
@ scarabeo : questa è la seconda volta che ti riprendo per un quote integrale.
(belf)

....ecco il 1.8 possono metterselo sai dove no?!.... il 2000 diesel non è male... preferirei un motore 3.0 biturbo diesel....:D :D :D :D

Ultima modifica da un moderatore: