Bluray visti oggi a 1080p delusione

Colpa solo TUA! :O

si sapeva da mesi quando ci sarebbe stato: tanto difficile sbolognare la morosa altrove per qualche ora?!?:mbe:

walk on
sasadf
 
Il problema è che molti, se non tutti, si lamentano dei BR, mentre sembra proprio che gli HD-DVD siano su un altro pianeta in fatto di qualità
 
Ho come la vaga sensazione che i bassi costi di produzione dell'HD-DVD abbiano avvantaggiato quest'ultimo nell'investire in un modello di codec superiore ai contendenti!
 
scuttle ha detto:
Guarda che non è stata per niente ridoppiata la traccia italiana.

Ma come no? Nessuno dei personaggi ha la voce storica......se poi questo altro doppiaggio esisteva già non so, ma io ho sempre e solo sentito l'altro.

Jimbo
 
Jimbo74 ha detto:
Nessuno dei personaggi ha la voce storica......se poi questo altro doppiaggio esisteva già non so, ma io ho sempre e solo sentito l'altro.

Se mi permetti, credo che tu stia prendendo un granchio....:)
A me pare mooolto improbabile che le varie case si sobbarchino di un'operazione così complicata ed onerosa come il completo ridoppiaggio dei vecchi film.....:confused:
perchè dovrebbero mettersi a fare una roba del genere?Al limite ci sarà un'operazione di remastering per ripulire un po' il tutto......
Tutto questo lo dico seguendo un ragionamento logico, ma se qualcuno ne sa di più, mi smentisca pure.....
 
Jimbo74 ha detto:
Ma come no? Nessuno dei personaggi ha la voce storica......se poi questo altro doppiaggio esisteva già non so, ma io ho sempre e solo sentito l'altro.

Jimbo


Io ho il vecchio dvd e i doppiaggio è lo stesso :confused:
 
Ragazzi, ridoppiare un film costa soldi, ed oltretutto non è una semplice operazione tecnica, presuppone il lavoro di artisti doppiatori che devono studiarsi il film scena per scena.....
Per me non ha proprio senso....E le musiche allora?
Secondo voi si metterebbero a risuonare tutte le colonne sonore perchè sono state registrate a qualità inferiore a quelle attuali?
Ce lo vedete il buon John Williams a risuonare per tutti i film in cui ha partecipato?:D
Dai non è neanche ipotizzabile....:D
 
GIANGI67 ha detto:
Ma al di la' della colonna sonora,nessuno si e' accorto che il video e' raccapricciante?


Ma il confronto col dvd l'hai fatto?
Probabilmente no, altrimenti non diresti questo.
Ci vogliamo mettere in testa che la qualità dipende prima di tutto dalla pellicola originale? Se il film ha delle scene con errori (voluti o no) di fotografia che aumentano la grana il rumore etc. Non è che mettendolo su Blu-Ray migliora. Anzi: i difetti si vedono ancora di più .. ma non parliamo di "compressione".
Confrontare col dvd, poi giudicare, questa è la via:)
 
Non ho visto al lavoro dvd-hd, mentre personalmente non sono rimasto folgorato dal bluray quando ho potuto vederlo in azione....
Sinceramente credo che la compressione mpeg2 abbia avuto il suo spazio, adesso è ora di nuove codifiche.....
 
Il 23 marzo sarò felice possessore (spero) della ps3 e mi sarebbe piaciuto con l'occasione acquistare qualche titolo in blu-ray ma dalle vostre discussioni deduco che al momento fra i titoli disponibili non ce nè nessuno che valga la pena acquistare (parlo a livello tecnico ovviamente); è così o vi sentireste di consigliarmi qualcosa già disponibile o di prossima uscita?
 
Simmar,proprio nessuno no,L'era glaciale 2 a livello video e' molto gradevole,e Black Hawk Down ha un audio stratosferico,da far crollare i muri...
 
BARXO ha detto:
Se mi permetti, credo che tu stia prendendo un granchio.........

Guarda che sbagli, i film già totalmete ridoppiati in dvd ne esistono già eccome, uno su tutti il 1° Superman ad esempio, C'Era una Volta in America anche per citarne un altro.

Lo fanno perchè secondo loro vendono di più se le tracce audio sono in 5.1 o DTS invece del semplice mono......metterle entrambe gli costa troppa fatica :mad:
 
scuttle ha detto:
Confermo che il Blu-ray ha il doppiaggio originale dell'epoca.

Insisto, non è il doppiaggio che si sente in TV, dai basta sentire il mitico urlo ADRIANAAAAAA, non è lui!!!
A questo punto si vede che già esisteva un secondo doppiaggio, che magari alle orecchie di qualcuno suona quindi familiare, ma ti assicuro che quello sulla versione BR non è quello che ho sempre sentito io.....

Jimbo
 
Top