• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Bluray] Thake That: The UltimateTour

flavio58

Member
[Bluray] Take That: The UltimateTour

Take That - Live in Manchester

Visionato ieri, mentre la Roma giocava nello stesso stadio.
Qualità video che presenta un dettaglio eccezionale, estremamente tagliente, nelle panoramiche si riesce praticamente a distinguere ogni singola persona; colori perfetti nelle scene chiare e un pò sparati (soprattutto il rosso) nei momenti illuminati dagli spotlights di scena. Comunque nel complesso molto ma molto buono (vicino a Elton John per capirci).
Audio che mi è sembrato insufficiente, poco definito, il dts inascoltabile, strumenti molto indefiniti, voci così così; probabilmente bisogna testarlo a volumi elevatissimi, cosa che io non posso permettermi, e forse renderebbe sicuramente meglio.
Il concerto in sè non è trascendentale, canzoncine che nulla hanno a che vedere con lo spessore dei brani della Dion, per fare un esempio. Però può piacere ai fan del gruppo (e ci mancherebbe!)

flavio

Ultima modifica:
Condivido l'aspetto video del Blu-Ray in questione ma l'aspetto audio e' secondo me disastroso.

Tracce DTS disastrosa ( si sente solo il pubblico ma non la voce del cantante ) e con un effetto eco che lo rende inascoltabile.

Traccia PCM 2.0 poco piu' dignitosa ma il problema principale e' che la voce del cantante/cantanti e' registrata ad un livello molto basso quindi influenzato da rumore di fondo ( pubblico che non smette mai di urlare )

sconsiglio l'acquisto