pako_kr ha detto:
E' un problema software, spero!
Se così fosse prima di consigliarti il formattone (del quale io personalemente sono contrario) dato che il PDVD è originale relazionerei il problema all'assistenza Cyberlink per vedere se è un difetto noto o meno, magari avranno gia una patch da farti installare.
Appro, hai provato sia con accellerazione che senza?
Sinceramente non ho provato con e senza accelerazione (come si abilita e disabilita?

).
L'assistenza della cyberlink è ridicola. Mandate 6 mail, tutte tornate indietro senza possibilità di consegna.
Il mio inglese è modesto ma riesco a scrivere e interpretare abbastanza correttamente, il problema, però, è che neanche in italiano riesco a definire tencicamente il problema, mi è, quindi, praticamente imposssibile cercare su forum stranieri qualche discussione che possa riguardare il mio stesso problema.
La cosa assurda, poi, è che, come già detto, riproducendo un m2ts portato su HDD il problema "video" non c'è più, subentrano, però, problemi riguardanti: Cambio audio, sottotitoli e, soprattutto, scomodità (decryptare ogni Blu ray originale che ho su hdd per poterlo visualizzare (ipotizzando non ci fossero i problemi riguardanti audio e sottotitoli) non è che sia il massimo della comodità e/o rapidità)