Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi hai letto nel pensiero? Come ti capisco..." Hai praticamente tutto e non sappiamo cosa regalarti.."
Purtroppo ho comprato di peggio, quindi lo aggiungerei alla collezione a far compagnia agli altri nella sezione film "da non riguardare mai più"!
ciao a tutti, vi è mai capitato che vi regalassero dei bluray che non vi piacevano ?? :muro: che film erano ? :stordita: cosa ne avete fatto ??
Sono sempre stato terrorizzato dall'immagine di pacchetti regalo flosci e pericolosamente morbidi. Hanno sempre nascosto maglioni,camicie, t similia. Per caritá, mi piace vestirmi bene,ma il REGALO è una coccola sfiziosa che NULLA HA A CHE FARE con l'abbigliamento...
:asd: Io i film italiani li evito tutti cosi' non corro rischi, ........[CUT]
Io aspetto una ricorrenza e lo rifilo a chi me lo regala (se non gradito).
L'ho fatto in passato e lo rifarò a breve con chi ha avuto la bella idea di regalarmi quella porcheria di Humandroid Chappie, pure in steelbook!
Puah