• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BluRay Player con uscita analogica multicanale

gem1978

New member
BluRay Player con uscita analogica multicanale 2012/2013

Sono alla ricerca di un lettore bluray 3D con uscite audio multicanale e visto il budget (molto) limitato va bene anche un usato 2012-2013
L'aiuto che cerco e nell'avere un lista di lettori tra i quali scegliere .
Se qualche utente con buona memoria storica mi aiuta a compilarla...io sono rimasto al samsung bdp3600 :old: ....
Non ho preferenze di marchio e le caratteristiche me le spulcio da solo...
Grazie a quelli che sapranno darmi una mano

Ultima modifica:
gli Oppo (105,103,95,93 ... )
i Cambridge Azur 751BD e 752BD (non so se esistono modelli precedenti sono un appassionato solo da poco)
Pioneer BDP LX91

Ultima modifica:
Darò uno sguardo ai prezzi, ma credo d'essere fuori budget...
Interessante il panasonic.
Il mio riferimento di partenza era il philips bdp 7750 , forse avrei dovuto dirlo prima....
Grazie mille per le indicazioni, se vi viene in mente qualche altro modello anche di marche più "commerciali" fatevi avanti.

Ultima modifica:
giusto, c'è anche il philips.

Non credo che esistano modelli più economici del philips e del panasonic. L'unico ripiego è andare sull'usato, del resto si tratta di una feature piuttosto rara, che comporta elementi fisici aggiuntivi e quindi costosa.

....L'unico ripiego è andare sull'usato, del resto si tratta di una feature piuttosto rara, che comporta elementi fisici aggiuntivi e quindi costosa.
infatti è quello che dicevo.
Solo che non conosco i modelli di uno/due anni fa... è x questo che chiedevo aiuto.
ad esempio x philips ci sarebbe da cercare il 7500 mk2, il 7600 ed il 7700.
Per gli altri marchi?

Al di la del budget il philips 9700 è strepitoso come rapporto q/p. Usato sui 300 si dovrebbe trovare e se la batte tranquillamente con gli oppo (io almeno l'ho provato col 93 ed era superiore). Inoltre oltre a essere 3D è anche 4K.

Beh sempre restando in casa samsung (a 152 € circa) c'è il BD-F7500 3D, upscaling 4k, uscite pre 7.1 analogiche con decodifiche audio hd. E' in concorrenza con il Philips BDP7750/12. Non saprei dire quale dia prestazioni audio-video migliori tra i due....qualcuno sostiene che il philips vada meglio...

Ultima modifica:
solo il BD-P2500 che è appeso accanto al mio vpr........purtroppo non viene piu' aggiornato e con alcuni br si blocca o va a scatti...devo sostituirlo pure io ..