• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bluray player 3D, consiglio

andrew69pc

New member
Ho al momento un lettore bluray Denon comprato circa 4 anni fa, che volevo sostituire con un lettore bluray che sappia leggere il 3D. Budget 450€, 3D, 2 uscite hdmi sarebbe il massimo, massima qualità video, audio usato solo per home cinema, no musica.
Qualche suggerimento?
Grazie mille

Ho avuto 3 lettori blu-ray: un top di gamma Samsung senza 3D, un top di gamma Yamaha e l'attuale top di gamma Panasonic. X la mia esperienza il Panasonic BDT 700 ha tutto ciò che cerchi ed è il migliore dei lettori che ho avuto. E credo che attualmente si trova a circa 450 euro o pochi euro in più.

Grazie mille delle indicazioni,
ho acquistato on line il Panasonic BDT 700 a Euro 467; ho letto ottime recensioni di siti specializzati, e, unitamente alla segnalazione qui ricevuta, mi sono convinto.
Avendo proiettore e tv che supportano il 3D, soprattutto come intrattenimento famigliare, desideravo completare la catena del 3D con un lettore di qualità.
Ancora, grazie mille!