• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BluRay] Perfect Stranger

55AMG

New member
Video in AVC di buona qualità. Diciamo che non impressiona e non delude. Resta comunque buono per tutta la durata del film, senza picchi di qualità o momenti negativi. Ed anche questo, a mio giudizio, puo' essere già un buon risultato. I colori sembrano invece un po' attenuati, probabilmente per scelta del regista. Fantastiche le animazioni a inizio film.
Voto: 7

Audio presente in italiano PCM 5.1, di buona qualità anche e soprattutto nei dialoghi, molto importante questo in quanto il film ne fa largo uso.
Impressionante la potenza che ne scaturisce in certe situazioni (doccia). Un buon lavoro.
Voto: 7+

Un film consigliato, sia per la qualità video che audio, anche per la trama (ma puo' ovviamente andare a gusti).
Bravissimi gli attori nei loro ruoli (Halle Berry sopra tutti/e), tutti nessuno/a escluso.
Buono anche il doppiaggio.
 
Ultima modifica:
Mi ero fatto la stessa domanda, ma io avevo pensato a biglie di vetro! :D

Ma il film in sè come vi è sembrato? Io al cinema non l'ho visto, mi aveva dato l'impressione di essere molto lento e così ho lasciato perdere, nonostante gli attori...dite che merita?
 
visto ieri sera...
a noleggio in una catena che nn è bb:eek:
sulla qualità video ed artistica quoto in toto il primo post di 55AMG.
Sull'audio nn posso esprimermi visto che ho cominciato la visione a mezza notte quando le 3 donne finalmente;) dormivano...
Un paio di dubbi:
- avevo letto di versioni identiche tra noleggio e vendita di br, credo che le cose nn siano sempre così visto che la traccia italiana era presente solo in dd.
- avevo scaricato tempo fa il trailer e ieri dopo il film, per curiosità, gli ho dato un occhiata...
al di là dell'impatto visivo che mi è sembrato molto differente, con il trailer molto + cupo (trailer a 720, film chiaramente a 1080), ho notato la presenza nel trailer di tante scene nn presenti nel film.
Mi chiedevo: è dovuto semplicemente al fatto che trailer e film sono realizzati in tempi diversi o magari il trailer è la versione americana doppiata mentre al film hanno dato un taglio specificico per il ns mercato o per quello europeo. (questa mi sa di cazz...):D
O peggio ancora la versione a noleggio del film è diversa da quella in vendita?
 
bel film. con finale a sorpresa. peccato che sia il tipo di film che una volta scoperto il finale si perda il gusto di rivederlo presto.
bd tecnicamente veramente ben fatto.
ho acquistato il bd senza aver visto il film e dubito che lo rivedrò presto. ne consiglio piuttosto l'affitto.
 
Visto ieri sera, con audio a palla :eek:
SPETTACOLO ... la linea del basso, sui rif di tensione, scendono fino all'inverosimile :cool: , la sensazione è di avvertire i battimenti delle armoniche inferiori delle frequenze !! :eek: Spettacolare Epicentrale ! ;)
Il Film NON è male ... mi è piaciuto e corredato di una qualità video non eccezionale, MA buona e cinematografica, che unito all'audio sopra citato mi hanno restituito una esperienza di coinvolgimento piacevolissima e gratificante :cool:

VIDEO = 7 1/2
AUDIO = 8 ++
Interesse = 8

Per i miei gusti, promosso ;)
 
Top