• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

BluRay-Lettore Multiformato-HTPC, a voi la scelta

coppolillo

New member
Salve,
Premetto che ho già posto la domanda nella sezione HTPC, vorrei però chiedere un consiglio anche a voi per ovvi motivi.

Possiedo in ordine
MySkhHD
Samsung 2500

Avrei intenzione di acquistare un lettore che mi permetta di guardare sulla tv i file presenti nel mio hd.
A tal punto subentra un dilemma, crearmi un htpc e dunque non avere nessun problema di lettura non lettura audio ecc.
Oppure visto che già posseggo i due prodotti sopra citati, puntare su un popcorn a101 o altri modelli equiparabili.

Considerando i consumi, e il torrent sul sistema, sarebbe più economico un popcorn rispetto ad un htpc, a livello di Watt.

Ma considerando le compatibilità e sopratutto la qualità video, voi cosa mi consigliate?

Grazie