[Bluray] I Am Legend edizione Usa

luipic

Active member
Visto ieri: ottima qualità video, con eccellente resa sugli estremi dello spettro luminoso, passa agevolmente da scene scurissime a scene luminosissime.
Dettaglio non esasperato, ma sempre di ottimo livello.
Dal punto di vista artistico da segnalare un ottimo Will Smith.
L'audio mi è sembrato buono, ma ormai sono costretto ad accontentarmi di un volume bassissimo :bimbo: .
Ciao
Luigi

Ultima modifica:
ahaha mi hai fatto morire con l'emoticon alla fine :D
in arrivo cuffie 5.1 finto surround? :)

se lo vuoi ascoltare con volumi pompati puoi venire da me quando vuoi, ti assicuro che quel film in particolare ha dei momenti da panico, ascoltato a basso volume perde molto coinvolgimento e salti sul divano purtroppo...

mooolto interessante il finale alternativo in seamless branching, anche se resta ancora più lontano da quello del libro :(

bluray ottimo cmq, per me 5 stelle

mariettiello ha detto:
se lo vuoi ascoltare con volumi pompati puoi venire da me quando vuoi,
Si vede che non hai figli :D .
Credi che le libere uscite dipendano solo dal libero arbitrio :p .
A proposito per il 25 aprile io dovrei esserci.
cerca di venire anche Tu.
Ciao
Luigi

scherzo scherzo, lo capisco eccome...un altro mio amico è nelle tue condizioni e stà abituando sin da piccolo un pò alla volte il povero udito di suo figlio alle codifiche hd :D

cmq appena puoi, se hai già un ampli che supporta il dolby true hd, guardati qualche scena movimentata ai giusti volumi (senza esagerare, non amo il rumore), le emozioni sono completamente diverse

L'ho visto anch'io la scorsa settimana,e sottoscrivo il giudizio tecnico di Luipic.Peraltro l'ho trovato molto piu' bello della versione con Charlton Heston,primi anni 70.Da evitare come la peste il finale alternativo.