• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Bluray e videoprocessore.

Zandman

New member
Messaggi
69
Località
Venezia
Vorrei chiedere un consiglio circa la configurazione che potrei applicare al mio impianto.
Alcuni dei componenti, quelli coinvolti dalla domanda, sono: Crystalio 2300, Bluray Panasonic BD10A, Plasma Samsung HDready, VPR Marantz VP12S2, DVD Marantz 8300 collegato solo al processore.
Mi chiedevo se sarebbe meglio:
1-collegare il bluray via hdmi a 720p al plasma e mandare un 1080i al processore in component che poi invierebbe il segnale al VPR correttamente elaborato a 720p.
2-collegare il bluray al processore HDMI/DVI (da 1080i a 720p tanto lo userei solo per i bluray) e dal processore portare un cavo component al plasma, soluzione che avrebbe il vantaggio (anche se più macchinosa) di poter sempre usare il processore.


Ringrazio in anticipo per gli eventuali suggerimenti.
Saluti
 
Top